Idee per gli hotel

Ogni anno, con l’arrivo della stagione fredda iniziamo ad affrontare i primi progetti di restyling per hotel e strutture ricettive. C’è chi necessita di rinnovare gli ambienti o aggiornare le camere con nuove soluzioni di arredo, chi preferisce muoversi a piccoli passi e chi cerca oggetti e complementi eleganti. L’esperienza maturata in 70 anni di attività e l’abilità dei nostri falegnami ci permettono di realizzare, con passione e creatività, progetti su misura che esaltano le unicità di ogni hotel, spa e zone wellness.

In seguito alla consulenza dei nostri esperti, presentiamo idee personalizzate secondo lo stile della struttura, prestando la massima attenzione alla qualità del servizio e al rispetto di tempi e budget. Spesso passiamo anche alla progettazione di una camera campione per mostrare i dettagli e l’unicità di un progetto firmato Morganti Arredamenti.

La vasta gamma di complementi d’arredo e di materiali utilizzati (diverse tipologie di legno, metalli, cornici, specchi e vetro), componibili a piacimento e in base alle dimensioni della location, ci consentono di offrire la massima versatilità di impiego: dal progetto chiavi in mano alla soluzione per singolo ambiente.

Un team di architetti, falegnami e interior designers è al tuo servizio per impreziosire il tuo hotel con progetti di classe che durano nel tempo. Progetti in cui ci mettiamo il cuore e la passione che da tre generazioni ci hanno fatto percorrere così tanta strada.