70 ANNI DI ARREDI MORGANTI ARREDAMENTI

70 ANNI DI MORGANTI ARREDAMENTI : UN’ICONA DELLA FALEGNAMERIA E DELL’ARREDO PER LA CASA ED IL CONTRACT

Morganti Arredamenti – un nome sinonimo delle scommesse del mondo del lavoro artigiano; si tratta di un marchio che evoca immagini di arredi su misura di design italiano senza tempo, accoppiato alle ultime tendenze e  caratteristiche dell’arredo. Ma la storia iniziale di Morganti Arredamenti è molto diversa. E’ una storia di determinazione, carattere, la persistenza e il genio imprenditoriale di un uomo, Gino Morganti, nel 1946 questo giovane ha intrapreso un nuovo viaggio con la creazione di un piccolo laboratorio a Riccione, nei pressi di Rimini.
70 anni avventurosi e gloriosi, italiana tutta la strada, ognuno degli arredi e mobili prodotti sin dal suo umile inizio nel piccolo laboratorio dal 1946 sono cresciuti fino ad ora e diventare con l’attuale titolare Gordon Morganti  arredi per case e contract dove la funzionalità è spesso preceduta da una progettazione su misura

Oggi, 70 anni dal suo inizio, il viaggio continua con l’evoluzione degli stili moderni d’arredo e l’eccellenza italiana che Morganti Arredamenti ha rappresentato nel corso degli ultimi sette decenni.