Comunicato stampa

SIMONE FINETTI E GORDON MORGANTI: INSIEME IN NOME DELLA CUCINA DI QUALITÀ

MORGANTI ARREDAMENTI SCEGLIE IL MASTERCHEF PASTA SIMONE FINETTI COME TESTIMONIAL DEI SUOI 70 ANNI DI ATTIVITA’ PER GRANDI EVENTI SU YOU TUBE.

Al via ai primi di marzo la nuova campagna istituzionale di Morganti Arredamenti di Riccione per festeggiare i 70 anni di attività. Nel panorama odierno, dove la crisi economica ha pesantemente colpito tante attività imprenditoriali locali, un traguardo come questo non può passare inosservato.

Visita il sito di Simone Finetti

Morganti nasce a Riccione nel 1946 come falegnameria artigiana, e questo suo imprinting tale è rimasto anche oggi; la proposta di arredamenti contemporanei di qualità è caratterizzata dall’attenzione alle esigenze della clientela, dal supporto tecnico di architetti e arredatori ma soprattutto dall’esperienza di tre generazioni (l’attuale titolare, Gordon Morganti, è il nipote del fondatore) cresciute a contatto diretto e quotidiano con il mondo del mobile.
E visto che le cucine, di grandi marche o su misura, sono il cavallo di battaglia di Morganti Arredamenti, era destino che scattasse immediatamente un feeling straordinario con un personaggio come Simone Finetti, giovane e simpatico finalista della quarta edizione di Masterchef e primo Master of Pasta d’Italia, che della “cucina” ha fatto la sua vita.
Romagnolo di origine, nato a Lugo, ed emiliano di adozione, vive ad Argenta, Simone è il connubio ideale tra la tradizione della cucina regionale italiana (la nonna è stata la sua prima maestra) e la sperimentazione dei grandi chef stellati ai quali guarda come veri mastri. Le affinità con Morganti appaiono evidenti: un occhio al futuro, sempre alla ricerca di soluzioni e prodotti all’avanguardia, solidi riferimenti nel passato con 70 anni di esperienza.
E così Simone ha scelto Morganti Arredamenti per allestire il suo nuovo set televisivo; una cucina bella e con alte prestazioni che sarà la scenografia portante del prossimo programma in visione da settembre solo ed esclusivamente su YouTube. Il programma prevede un viaggio nell’Italia dei sapori e dei prodotti a km. zero, poi trasformati da Simone in piatti di alta cucina, il tutto condito dallo stile scanzonato e non per questo meno professionale dello chef. Sulla pagine Facebook di Morganti Arredamenti si potranno seguire le puntate del programma e prendere visione di tanti contenuti esclusivi legati al mondo della cucina e alle “imprese “ di Simone Finetti, presto protagonista anche in riviera di una nuova iniziativa nella ristorazione.

Per altre informazioni cell 335 6802962