Enoteca San Lorenzo Riccione

Abbiamo accolto con entusiasmo la sfida del titolare di questa enoteca che doveva creare l’intero arredamento.
Aveva bisogno di creare uno spazio caldo e accogliente dove esporre la selezione di vini e liquori. Per questo progetto è stato scelto un legno nobilitato con uno spessore creato appositamente, per offrire sostegno e solidità alla struttura.

La progettazione dell’arredamento su misura ha permesso alla falegnameria interna di realizzare gli espositori e i carrelli da degustazione con grande precisione.
Il dialogo tra gli architetti e la falegnameria è stato fondamentale per tradurre il progetto in realtà.

Per questo arredamento fondamentale è stato l’apporto della macchina a controllo numerico che ha permesso di creare gli elementi che compongono le scaffalature con serialità e precisione.

La qualità dei nostri arredamenti deriva anche dalla qualità dei macchinari utilizzati nella nostra falegnameria, infatti installiamo nella nostra macchina a controllo numerico solo le migliori frese al diamante per ottenere la precisione necessaria, che caratterizza i nostri arredamenti su misura.

Grazie a questo macchinario infatti è possibile realizzare ogni tipo di curvatura, partendo dall’angolo naturale della fresa che crea linee morbide e piacevoli al tatto.

Una commissione stimolante che ci ha permesso di creare spazi espositivi in funzione delle esigenze del cliente e far emergere la personalità di uno spazio.

Hai un progetto da realizzare?

Prendi un appuntamento, chiamaci  0541 604797