Assistenza Post-Vendita

Uno dei servizi che rappresenta il fiore all’occhiello di Morganti Arredamenti è l’assistenza Post-Vendita.

Un cliente è per sempre

La costante ricerca dei materiali della migliore qualità e le tecnologie che utilizziamo garantiscono risultati durevoli nel tempo, curati in ogni minimo dettaglio.

Come ogni altro prodotto anche il mobile, nel tempo, può aver bisogno di qualche piccolo intervento di sistemazione.
Per questo Morganti Arredamenti mantiene il rapporto con il cliente anche oltre la vendita.

Per tutto il ciclo di vita del mobile garantiamo un servizio di Manutenzione Programmata, per avere la tranquillità di mantenere nel tempo un arredo sempre perfetto ed efficiente.

Tre valori aggiunti

  1. Responsabilità.
    Siamo responsabili delle nostre realizzazioni.
    Per noi è prioritario che il cliente sia soddisfatto del proprio acquisto.
    Anche a distanza di anni potrai contare su un’azienda che non ti abbandona, ma è presente e pronta ad aiutarti in caso di necessità.
  2. Nessuna sorpresa.
    Il tipo di intervento necessario verrà valutato e il costo quantificato in maniera chiara e scrupolosa (salvo eventuali garanzie di legge ancora attive fornite da terzi).
    L’intervento verrà programmato e concordato in base alle esigenze reciproche.
  3. Continuità.
    Le richieste di assistenza sono prese in carico dal team di professionisti che realizza gli arredi. Ogni intervento Post-Vendita è l’occasione per incontrare i nostri clienti e prenderci cura degli arredi che realizziamo.

Attiva l’assistenza Post-Vendita

Compila il form di richiesta assistenza che trovi qui sotto specificando il tipo di intervento richiesto

oppure

scrivi all’indirizzo info@morgantiarredamenti.it o chiamaci al nostro  nr. 0541/604797

Contattaci