Piccola o grande che sia, ognuno di noi desidera potersi rispecchiare nell’abitazione che ha scelto e quando sembra impossibile, ecco che giungono in aiuto le soluzioni “Su Misura”.

La valenza della tua casa va molto oltre le quattro mura: nido, buen retiro, luogo di intimità, accoglie tutto il nostro mondo e i nostri affetti, dalle persone alle cose di ogni giorno.

Ecco perché quando si sceglie il proprio habitat, entrano in gioco molte varianti fondamentali.

Se l’acquisto dell’appartamento ci pone delle questioni riguardanti la metratura, il posizionamento delle stanze, o il frazionamento dell’immobile, possiamo sempre realizzare la casa dei nostri sogni con un arredamento su misura.

UN ESEMPIO SPECIFICO E CONCRETO?

In questo bellissimo appartamento dal mood bianco, c’era esigenza di mobili contenitivi.

Due rampe di scale sono spazi preziosi per poter realizzare un mobile contenitore con ante battenti e ripiani, dove la parte superiore è un piano d’appoggio che parte dall’ingresso e arriva alla zona soggiorno.

Si può fare tutto, se sai come farlo!

La regola d’oro di un design riuscito è ottimizzare al centimetro e trasformare i limiti apparenti in opportunità risolutive.

Per fare questo, avrai bisogno di rivolgerti ad un consulente di Interior Design o ad un Architetto.

Il suo know how ti consentirà di liberare la fantasia, avanzare richieste, esaudire desideri, non farti vincolare eccessivamente dalle esigenze strutturali o da regole imposte da altri.

Il tailor made è un concetto che si applica sia ad un progetto ex novo che ad un Restyling parziale.

Se l’hai immaginato, puoi realizzarlo insieme ad un Designer.

  • In un progetto ex novo, l’Architetto o il consulente di Interni, intervengono sul total look della tua casa e se la realizzazione è dalla “carta al mattone”, possono esprimere la loro opinione a partire dal posizionamento degli impianti, delle colonne montanti, fino a quello della cucina e del bagno, creando uno spazio funzionale ed esteticamente pronto ad accogliere gli arredi e i complementi creati ad hoc.
  • Nel Restyling di alcuni vani, senza agire a livello strutturale, la progettazione entra in sintonia con i colori, gli spunti materici e il concept che il cliente vorrebbe nella sua dimensione privata. Il consulente traduce queste esigenze e le trasforma in realtà.

Qualsiasi mobile, arredo, complemento può essere creato su misura nella nostra falegnameria interna che è un laboratorio artigianale e tecnologico in grado di produrre arredi di elevata qualità con materiali pregiati e nel rispetto dei tempi.

Trent’anni di esperienza a Riccione e in tutta Italia, nel contract e nel privato, tre generazioni all’opera in nome del Design, per rendere la propria dimora un ambiente unico e piacevole in cui sia bello vivere e CAMBIARE.

Sì, perché, la casa non è un organismo statico, ma è un corpo che evolve insieme alla famiglia che ci abita.

Monolocale, trilocale, appartamento in un palazzo, villa. La maestria sartoriale veste ogni tipologia di abitazione in ogni fase della sua vita.

Il design deve essere in grado di adattarsi ad uno spazio che può accogliere più persone e ricreare gli ambienti a seconda delle esigenze appena emerse.

L’arredatore di Interni accetta le sfide di ogni cliente perché ha una Mission: interpretare ciò che il committente neppure sa di volere e metterlo davanti alla sua vista.

  • Nel nostro Showroom sono esposti alcuni dei nostri arredi su misura che anticipano tendenze e sono fatti per durare. Sogni di altri che possono ispirare i tuoi.

Vorresti vederne qualcuno? Vieni a trovarci!

Affidarsi a chi ha fatto del Su misura uno stile di vita è la certezza che una volta varcata la soglia, tutto ti dirà: Benvenuto a casa TUA!

Chiedici info per un appuntamento con il Designer di Interni o l’Architetto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *